Prima inizi e più ti sarà facile imparare lo spagnolo!

Infatti, è stato dimostrato che l’apprendimento di una lingua straniera richiede un lavoro regolare. La cosa migliore? Studiare poco per volta, giorno dopo giorno, ma in maniera continuativa e prolungata.

Pertanto, cominciando a studiare la lingua di Cervantes dalle elementari, è più facile capire le basi dello spagnolo e quindi muoversi più naturalmente e facilmente degli altri studenti. Potrai studiare il vocabolario (parole e frasi), ma anche la grammatica, le coniugazioni (verbi e tempi), l’espressione orale, l’alfabeto, la conversazione, la sintassi, fare esercizi, tradurre…

 

Gli insegnanti di spagnolo ti daranno tutto il tempo di assimilare ogni concetto, uno ad uno. E avrai anche la possibilità di continuare a imparare la lingua alle medie!

Quindi, nei nostri istituti, 

 potrai apprendere le basi della lingua spagnola: vocabolario, parole, frasi, coniugazioni, verbi, grammatica, sintassi, traduzione…E credici: lo spagnolo non è così semplice come sembra! È dunque vero che imparare lo spagnolo in giovane età si rivela un’ottima idea.

Asilo Nido

Il tuo bambino ti darà le informazioni più importanti per l'esperienza.

scuola dell'infanzia

Durante questo periodo, la sua crescita fisica e lo sviluppo motorio rallenteranno.

scuola primaria

Tuo figlio dovrebbe sentirsi sicuro della sua capacità di affrontare le sfide complesse.

Presepe Vivente

Il 23 dicembre 2021, in Piazza Gramsci a Giugliano, si è tenuta la prima edizione del presepe vivente, organizzata dall’istituto scolastico paritario “Il Nido d’Amore“.

Read More »

Resistirè cover

Gli alunni della scuola primaria “il nido d’amore”, Giugliano in Campania, hanno unito ciò che hanno imparato durante le lezioni di musica, e di spagnolo,

Read More »
semina aversa

PROGETTO SEMINA

La semina offre ai bambini l’opportunità di coltivare qualcosa che poi potranno mangiare. Si possono piantare una grande varietà di prodotti tutto l’anno e anche

Read More »

Fai la differenza ♻️

Il principale vantaggio della raccolta differenziata risiede nella maggiore sostenibilità economica di un prodotto riciclato rispetto ad uno ottenuto processando materie prime. Ogni volta che

Read More »