Prima inizi e più ti sarà facile imparare lo spagnolo!
Infatti, è stato dimostrato che l’apprendimento di una lingua straniera richiede un lavoro regolare. La cosa migliore? Studiare poco per volta, giorno dopo giorno, ma in maniera continuativa e prolungata.
Pertanto, cominciando a studiare la lingua di Cervantes dalle elementari, è più facile capire le basi dello spagnolo e quindi muoversi più naturalmente e facilmente degli altri studenti. Potrai studiare il vocabolario (parole e frasi), ma anche la grammatica, le coniugazioni (verbi e tempi), l’espressione orale, l’alfabeto, la conversazione, la sintassi, fare esercizi, tradurre…
Gli insegnanti di spagnolo ti daranno tutto il tempo di assimilare ogni concetto, uno ad uno. E avrai anche la possibilità di continuare a imparare la lingua alle medie!
Quindi, nei nostri istituti,
- “Il Nido d’Amore” di Giugliano in Campania
- “Istituto Millecolori” di Cesa
- “Scuola La Favola” di Aversa
potrai apprendere le basi della lingua spagnola: vocabolario, parole, frasi, coniugazioni, verbi, grammatica, sintassi, traduzione…E credici: lo spagnolo non è così semplice come sembra! È dunque vero che imparare lo spagnolo in giovane età si rivela un’ottima idea.

Asilo Nido
Il tuo bambino ti darà le informazioni più importanti per l'esperienza.

scuola dell'infanzia
Durante questo periodo, la sua crescita fisica e lo sviluppo motorio rallenteranno.

scuola primaria
Tuo figlio dovrebbe sentirsi sicuro della sua capacità di affrontare le sfide complesse.

Festa del papà 2023
L’istituto “Il Nido d’Amore” di Giugliano, con l’istituto “Mille Colori” di Cesa e la scuola “La Favola” di Aversa, insieme per un’iniziativa che ha avuto
Giornata mondiale della pace
https://youtu.be/IS6esNl3Yaw LA PACE CON GLI OCCHI DEI BAMBINI Oggi 21 Settembre, in occasione della giornata internazionale della pace, gli alunni di quarta e quinta dell’istituto

Presepe Vivente
Il 23 dicembre 2021, in Piazza Gramsci a Giugliano, si è tenuta la prima edizione del presepe vivente, organizzata dall’istituto scolastico paritario “Il Nido d’Amore“.

Festa dei nonni – Istituto Il Nido d’Amore – Giugliano in Campania
Giorni di grande fervore per l’istituto “Il Nido d’Amore” , ha visto questa volta impegnati i piccoli alunni della dell’asilo nido, della sezione primavera e

Ciao Estate – Istituto Il Nido d’Amore
CIAO ESTATE- Prima dell’inizio dell’autunno tutti i nostri piccoli dell’infanzia e della sezione primavera hanno salutato l’estate. Ciao estate, ci vediamo l’anno prossimo.
Resistirè cover
Gli alunni della scuola primaria “il nido d’amore”, Giugliano in Campania, hanno unito ciò che hanno imparato durante le lezioni di musica, e di spagnolo,
© https://lafavola-nidodamore-millecolori.com/